Qualità

ASSOCIAZIONI E
VOLONTARIATO

CHI SIAMO > Qualità

Il Centro opera per garantire il rispetto dei diritti del malato e la presa in carico globale del paziente e del suo nucleo familiare, grazie all´impiego di una equipe multidisciplinare che redige un piano di cura condiviso e personalizzato (PAI), che assicura l´appropriatezza delle cure e l´ottimizzazione delle risorse disponibili.

Fondazione Roma Sanità è dotata di un Sistema di Gestione della Qualità, sviluppato per garantire la qualità dei propri processi e definisce il modello di conduzione aziendale, i compiti, le autorità e le responsabilità nell´ambito dell´organizzazione, al fine di ottimizzare le relazioni interfunzionali, migliorare i processi e disciplinare le attività aziendali. Ogni attività assistenziale è erogata secondo un modello organizzativo specifico e definito volto a:

• avere una chiara descrizione dei processi gestionali e della loro interazione per trasferire i contenuti a tutto il personale coinvolto;
  • individuare gli strumenti di controllo, monitoraggio e verifica per misurare l´efficacia delle prestazioni;
  • effettuare l´analisi del raggiungimento degli obiettivi prefissati con il fine di un miglioramento continuo dei processi stessi.

HOME | NOTIZIE | EVENTI | CONTATTI | LAVORA CON NOI | LINK | AREA RISERVATA | MAPPA DEL SITO | PRIVACY

Visitatori ad oggi 752903 – Copyright © 2019 Fondazione Roma – Sanità – 00152 Roma – via Alessandro Poerio, 100 – Tel. 06 588991 Fax 06 5818619
R.E.A. RM 1422613 – C.F. 01415430584 – P.IVA 00994081008 – - made in Bycam