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CHI SIAMO > Qualità

Il Centro opera per garantire il rispetto dei diritti del malato e la presa in carico globale del paziente e del suo nucleo familiare, grazie all´impiego di una equipe multidisciplinare che redige un piano di cura condiviso e personalizzato (PAI), che assicura l´appropriatezza delle cure e l´ottimizzazione delle risorse disponibili.

Fondazione Roma Sanità è dotata di un Sistema di Gestione della Qualità, sviluppato per garantire la qualità dei propri processi e definisce il modello di conduzione aziendale, i compiti, le autorità e le responsabilità nell´ambito dell´organizzazione, al fine di ottimizzare le relazioni interfunzionali, migliorare i processi e disciplinare le attività aziendali. Ogni attività assistenziale è erogata secondo un modello organizzativo specifico e definito volto a:

  • avere una chiara descrizione dei processi gestionali e della loro interazione per trasferire i contenuti a tutto il personale coinvolto;
  • individuare gli strumenti di controllo, monitoraggio e verifica per misurare l´efficacia delle prestazioni;
  • effettuare l´analisi del raggiungimento degli obiettivi prefissati con il fine di un miglioramento continuo dei processi stessi.






 









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